Chi siamo


Un viaggio alla scoperta del gusto dove la vera tradizione romagnola rievoca bontà e genuinità, dando vita alla unica e inconfondibile Piadina Romagnola.
La famiglia Randi che da trent'anni si dedica alla ristorazione ed alla gastronomia, a partire dal 1998 si è specializzata nella produzione di piadina romagnola, avviando la ditta "Randi Enzo & Elio snc". Sin dagli esordi l'azienda si è distinta e caratterizzata per la sua produzione e lavorazione, che richiama il tradizionale "sapore di una volta", utilizzando ingredienti naturali come farina, strutto, olio di oliva, uova fresche, latte fresco, formaggio fresco, pomodoro ed erbe di campo.


Inizialmente la distribuzione era rivolta al canale HO.RE.CA con articoli esclusivamennte freschi, quali piadina, crescioni, e piadina tipo tigella, confezionati in sacchetti, non in atmosfera modificata, senza aggiunta di coloranti e conservanti, ottenendo così l'apprezzamento della clientela.
In seguito allo sviluppo della produzione e distribuzione dei prodotti congelati per il mercato specializzato.

I rivenditori sono presenti non solo nelle province di Ravenna, Forlì, Cesena, ma anche a Bologna, Modena e Ferrara.

Oggi l'azienda Randi grazie al successo dei suoi articoli e allo spirito innovativo sempre attento alle esigenze della sua clientela, ha creato la nuova gamma di prodotti "Semprefreschi" composta da "La Gustosa" (piadina tradizionale) e "Rotobello"(piadina di forma allungata e sottile particolarmente adatta per essere farcita e arrotolata.)
Si tratta di prodotti a più lunga conservazione poichè confezionati in ATP (atmosfera protettiva) e volti al canale della grande distribuzione organizzata (GDO).

 

La gamma "Semprefreschi" prevede un'ampliamento già a partire dal 2008 con l'aggiunta di due nuove referenze: "Luna buona" (piadina tradizionale già tagliata e confezionata in vaschette monouso) e il "Crescione" (piadina ripiena, chiusa e cotta che richiama la forma del tipico calzone) al formaggio e pomodoro, alle erbe ed altri gusti a richiesta.

Nella produzione della gamma "Semprefreschi" l'azienda Randi mantiene quella prerogativa che l'ha sempre contraddistinta sul mercato, cioè l'attenta selezione di ingriedienti genuini e naturali assolutamente privi di conservanti, tanto da far si che i suoi proodotti si possano definire di "Alta Qualità".